La Nuova Sardegna

Olbia

la maddalena 

Pipì davanti alla caserma: in manette

LA MADDALENA. Era stato già arrestato due settimane fa dalla polizia di Palau per minacce ai poliziotti e nella caserma dei carabinieri della Maddalena, l’altro ieri, ci stava andando per ottemperare...

25 novembre 2017
1 MINUTI DI LETTURA





LA MADDALENA. Era stato già arrestato due settimane fa dalla polizia di Palau per minacce ai poliziotti e nella caserma dei carabinieri della Maddalena, l’altro ieri, ci stava andando per ottemperare all’obbligo di firma al quale era stato sottoposto dal giudice del tribunale di Tempio. Ma Bruno Nurra, 46 anni della Maddalena, ha prima suonato insistentemente al campanello della caserma e poi ha preso ripetutamente a calci il portone. Quando i militari hanno aperto la porta, lo hanno trovato che urinava davanti all’ingresso dell’edificio. Al tentativo di fermarlo, l’uomo ha reagito spintonando il militare, minacciandolo e insultandolo. Così sono scattate le manette con le accuse di resistenza a pubblico ufficiale e minacce.

Ieri mattina, assistito dal suo difensore, l’avvocato Daniela Peru, è comparso davanti al gip del tribunale di Tempio Marco Contu per la direttissima.

Il giudice nei suoi confronti ha disposto il divieto di dimora dalle 19 alle 7 del mattino. Durante l’udienza è stato necessario chiedere l’intervento del 118 per calmare l’uomo che per via dell’agitazione ha avuto un malore.

In Primo Piano
Politica

Regione, la giunta Todde annulla la delibera per la costruzione di quattro nuovi ospedali

Le nostre iniziative