La Nuova Sardegna

Olbia

palau 

A Natale giochi per bambini e concerti

A Natale giochi per bambini e concerti

PALAU. Punta sulla tradizione e sulla gioia dei più piccoli il programma degli eventi natalizi organizzato dal Comune. Melodie sacre, giochi per i bambini, personaggi della Disney, caldarroste...

27 novembre 2017
1 MINUTI DI LETTURA





PALAU. Punta sulla tradizione e sulla gioia dei più piccoli il programma degli eventi natalizi organizzato dal Comune. Melodie sacre, giochi per i bambini, personaggi della Disney, caldarroste scandiranno il calendario delle feste con inizio l’ 8 dicembre. Nell’area parco giochi Babbo Natale apre la casa con uno spettacolo di animazione e giochi, gag comiche, babydance, truccabimbi, zucchero filato. Seguirà la degustazione delle caldarroste preparate dal Comitato parrocchiale Feste patronali. Il 16 al cineteatro Montiggia “Danza sotto le stelle “, proposta dalla Danasan club sport & benessere. Il 17 alle 15, nel parco giochi di via Fonte Vecchia “Babbo Natale & Disney”: spettacolo di animazione e giochi con Minnie, Topolino, Paperino, Paperina e gli elfi.

Il 23 dicembre al cineteatro Montiggia “Gran galà di Natale- augurios de coro” con il concerto di Maria Giovanna Cherchi, Carla Denule, Cecilia Concas, Massimo Pitzalis, Roberto Tangianu, Tore Nieddu e Giuseppe Serra. Presenta Giuliano Marongiu Partecipano le allieve di danza classica delle associazioni Ritmi e danze Palau e Aristeia danza di Arzachena. Il 26 al cineteatro Montiggia “Musical show magic Christmas”: spettacolo con i cartoons della Disney che cantano le più famose colonne sonore: da Biancaneve ad Aladino, dal Re Leone a Frozen. Il 30 alle 18 in chiesa “Memorie in musica”.

In Primo Piano
L’industria delle vacanze

Tassa di soggiorno, per l’isola un tesoretto da 25 milioni di euro

Le nostre iniziative