La Nuova Sardegna

Olbia

sulla olbia-telti 

Scontro tra auto due feriti non gravi

Scontro tra auto due feriti non gravi

OLBIA. Un’invasione di corsia sarebbe la causa dell’incidente stradale avvenuto ieri pomeriggio sulla Olbia-Telti. Due i feriti, ma non in gravi condizioni.Secondo i primi rilievi svolti dagli uomini...

30 novembre 2017
1 MINUTI DI LETTURA





OLBIA. Un’invasione di corsia sarebbe la causa dell’incidente stradale avvenuto ieri pomeriggio sulla Olbia-Telti. Due i feriti, ma non in gravi condizioni.

Secondo i primi rilievi svolti dagli uomini della polizia stradale di Olbia, coordinati dal comandante Andrea Chiminelli, una Opel Agila guidata da Francesco La Russa che viaggiava verso Olbia avrebbe invaso la corsia opposta proprio nel momento in cui arrivava un’Audi Q3 con al volante Maria Ruggero. Inevitabile lo scontro, per fortuna senza conseguenze drammatiche. Sul posto si sono precipitate due ambulanze del 118 che hanno provveduto a trasportare i feriti all’ospedale per accertamenti (trauma da cintura per la donna e trauma toracico per il conducente della Opel), ma sono intervenuti anche i vigili del fuoco della Basa e la polizia stradale che ha appunto aperto un’inchiesta.

L’incidente è avvenuto sui tornanti che si incontrano dopo Putzolu, poco prima del bivio per Priatu. Il traffico è rimasto bloccato per circa un’ora.

In Primo Piano
Sanità

Ospedali, Nuoro è al collasso e da Cagliari arriva lo stop ai pazienti

di Kety Sanna
Le nostre iniziative