La Nuova Sardegna

Olbia

Tempio, due denunciati per possesso di cocaina

Un'auto della polizia
Un'auto della polizia

Gli agenti del commissariato di Olbia sorprendono i due con la droga nell'auto

02 dicembre 2017
1 MINUTI DI LETTURA





TEMPIO. Gli agenti del Commissariato di Polizia di Tempio Pausania hanno denunciato in stato di libertà, due tempiesi di 35 e 37 anni, per detenzione illecita di sostanze stupefacenti ai fini dello spaccio. Durante un servizio di controllo del territorio gli agenti hanno intercettato i due uomini nella periferia della città a bordo di un’autovettura.

Durante i controlli, il conducente del veicolo ha consegnato spontaneamente una bustina di cellophane trasparente contenente presumibilmente sostanza stupefacente. Una successiva perquisizione sull’auto ha permesso di rinvenire, occultate all’interno di un cofanetto porta tabacco, altre bustine trasparenti contenenti sostanza stupefacente che alle successive analisi è risultata essere cocaina.

La perquisizione estesa in seguito alle abitazioni dei due uomini ha consentito di recuperare altra sostanza stupefacente tipo cocaina, per un peso totale complessivo di circa 2 gr., e due bilancini di precisione. Tutto il materiale è stato sottoposto a sequestro e i due uomini denunciati in stato di libertà.

Il nuovo decreto

«La mannaia sul Superbonus devasterà tantissime vite»

di Luigi Soriga
Le nostre iniziative