La Nuova Sardegna

Olbia

l’università 

Niente mensa per gli studenti Satta: «Intervenga la Regione»

OLBIA. Ancora niente servizio mensa per gli studenti del Polo universitario di Olbia, nel terminal dell’aeroporto Costa Smeralda e il caso è sempre all’attenzione del consiglio regionale. Ad anno...

06 dicembre 2017
1 MINUTI DI LETTURA





OLBIA. Ancora niente servizio mensa per gli studenti del Polo universitario di Olbia, nel terminal dell’aeroporto Costa Smeralda e il caso è sempre all’attenzione del consiglio regionale. Ad anno accademico abbondantemente avviato (alcuni mesi fa), infatti, l’Ersu non ha ancora individuato il gestore del servizio e gli studenti sono costretti ad affrontare pesanti disagi.

La politica olbiese e regionale si è già fatta interprete del problema e, dopo il primo intervento del consigliere regionale Giuseppe Meloni (Pd), adesso arriva una nuova interrogazione presentata questa volta da Giovanni Satta, consigliere regionale Uds. Satta sollecita l’intervento decisivo del presidente della Regione e dell’assessore alla pubblica istruzione per sbloccare la situazione sia per quanto riguarda la mensa che per gli impianti sportivi. In particolare, Giovanni Satta invoca azioni concrete da parte della Regione, «a cominciare dalla prerogativa di un intervento sostitutivo da parte della stessa Regione».

In Primo Piano
L’industria delle vacanze

Tassa di soggiorno, per l’isola un tesoretto da 25 milioni di euro

Le nostre iniziative