La Nuova Sardegna

Olbia

polizia stradale  

Nascondeva la marijuana negli slip: fioraio arrestato

Nascondeva la marijuana negli slip: fioraio arrestato

TEMPIO. Da Sassari in Gallura per vendere fiori. Ma il viaggio di Massimo Lai, fioraio sassarese di 47 anni, è stato interrotto dalla polizia stradale di Tempio che lo ha fermato all’ingresso della...

08 dicembre 2017
1 MINUTI DI LETTURA





TEMPIO. Da Sassari in Gallura per vendere fiori. Ma il viaggio di Massimo Lai, fioraio sassarese di 47 anni, è stato interrotto dalla polizia stradale di Tempio che lo ha fermato all’ingresso della città.

Di fronte al suo nervosismo, gli agenti si sono insospettiti e l’hanno perquisito: negli slip nascondeva 40 grammi di marijuana.

I poliziotti hanno trovato anche alcuni grammi di sostanza stupefacente sul cruscotto del furgone all’interno del quale, insieme a decine di piante, soprattutto stelle di Natale che il commerciante avrebbe dovuto vendere a Luras e Sant’Antonio di Gallura, gli agenti hanno trovato un bilancino di precisione e un oggetto per tritare la sostanza. In collaborazione con la polizia di Sassari è scattata anche la perquisizione domiciliare: nella sua abitazione, i poliziotti hanno trovato un altro bilancino di precisione e circa 3mila euro in contanti. Arrestato per detenzione di sostanze stupefacenti, Massimo Lai è stato processato ieri per direttissima nel tribunale di Tempio.

Assistito dal suo difensore, l’avvocato Maurizio Serra del Foro di Sassari, il fioraio sassarese ha motivato la somma di denaro trovata dagli agenti come frutto del suo lavoro ed ha ammesso che i 40 grammi di marijuana erano una scorta per uso personale. Dopo una breve camera di consiglio, il gip Andrea Pastori ha convalidato l’arresto e disposto l’obbligo di firma. (t.s.)

In Primo Piano
Santissima Annunziata

Sennori, cade dallo scooter all’ingresso del paese: grave una sedicenne di Sorso

Video

Impotenza maschile e suv, ne discutono le donne: la risposta di Geppi Cucciari ai talk show dove soli uomini parlano di aborto

Le nostre iniziative