La Nuova Sardegna

Olbia

Venditori, balli e degustazioni al mercatino di Sant’Antonio

SANT’ANTONIO. Non poteva mancare neanche quest'anno il mercatino di Natale a Sant'Antonio di Gallura. Ormai, dunque, la due giorni, fa parte della tradizione santantonese (terza edizione),...

12 dicembre 2017
1 MINUTI DI LETTURA





SANT’ANTONIO. Non poteva mancare neanche quest'anno il mercatino di Natale a Sant'Antonio di Gallura. Ormai, dunque, la due giorni, fa parte della tradizione santantonese (terza edizione), organizzata dalla Pro loco con il patrocinio del Comune di Sant'Antonio di Gallura. «Il Mercatino vuole portare la magia di questo fantastico periodo - dicono dalla Pro loco -: ci sarà tanto intrattenimento per i bambini, musica, canti e balli, oltre alla presenza di numerosi espositori».

L'appuntamento è previsto per venerdì e sabato. Venerdì si inizia alle 16. Mezz'ora dopo sarà pronta la casa di Babbo Natale, seguirà la messa. Alle 18, è prevista la presentazione del libro "Anime intossicate" di Francesco Cossu; alle 20, degustazioni e cena itinerante e alle 21 serata musicale con Mirko Putzu. Sabato si parte sempre alle 16 con l'apertura del mercatino. Si prosegue, poi, con il tombolone e tombola di Natale a premi; alle 20, ancora le degustazioni e la cena itinerante. La manifestazione dei mercatini si chiuderà, alle ore 21, con la musica di Gabriel Pete e Mauro Satta. (s.d.)

In Primo Piano
L’intervista

Giuseppe Mascia: «Cultura e dialogo con la città, riscriviamo il ruolo di Sassari»

di Giovanni Bua
Le nostre iniziative