La Nuova Sardegna

Olbia

Natale a Golfo Aranci, la stella è Fausto Leali

Natale a Golfo Aranci, la stella è Fausto Leali

Domenica il concerto del popolare cantante nel villaggio allestito intorno a piazza “La piccola”

15 dicembre 2017
2 MINUTI DI LETTURA





GOLFO ARANCI. Con il concerto di Fausto Leali si arricchisce di un nuovo grande appuntamento il già nutrito programma di eventi natalizi in programma quest’anno al “Christmas Park” di Golfo Aranci. È di questi giorni l’annuncio ufficiale che Fausto Leali, uno dei maggiori esponenti del pop nazionale, conosciuto in tutto il mondo come la voce “più nera” d’Italia, salirà sul palco di Golfo Aranci domanica 17 dicembre per un concerto da grande emozione. Sarà proprio la musica di Fausto Leali a farla da padrone nella programmazione natalizia promossa dall’amministrazione comunale guidata dal sindaco Giuseppe Fasolino.

«Tra le tante le iniziative che animeranno il paese fino al giorno dell’Epifania – spiega il sindaco – abbiamo scelto per questo fine settimana una delle voci più amate del panorama musicale italiano, un cantante pronto a regalare al pubblico uno spettacolo senza eguali con brani intramontabili e quel mix di blues, sol e romanticismo che da cinquant’anni riscalda i cuori degli amanti della grande musica italiana».

Il concerto – aggiunge Giuseppe Fasolino – si svolgerà nella colorata cornice del villaggio natalizio allestito in piazza “La Piccola” che regalerà un’atmosfera particolarmente intima e familiare all’evento e anche l’orario scelto, le 19, è in linea con le esigenze delle famiglie e con la volontà di coniugare divertimento, musica, sapori, e arte, offrendo al pubblico l’opportunità per trascorrere il pomeriggio e la serata a Golfo Aranci».

L’evento di domenica va ad affiancare l’ormai ampia e diversificata gamma di proposte ed eventi che negli ultimi anni Golfo Aranci ha proposto al pubblico con la presenza di artisti di altissimo livello. Fausto Leali è uno dei più grandi protagonisti della musica italiana conosciuto per brani indimenticabili come “Mi manchi”, “A chi”, “Io amo” e “Ti lascerò”. Un artista che ha duettato con alcune delle interpreti più talentuose della musica italiana tra cui Mina, Anna Oxa e Loredana Bertè e che nel corso della sua carriera ha partecipato ben tredici volte al Festival di Sanremo, vincendolo nell’edizione del 1989.



In Primo Piano
L’intervista in tv

Alessandra Todde: «L’Italia non è il paese della felicità che racconta la premier Giorgia Meloni»

Le nostre iniziative