La Nuova Sardegna

Olbia

Serata di festa a Luogosanto tra mercatini e concerti

LUOGOSANTO. Il Comune di Luogosanto, la Pro Loco di Luogosanto e il comitato "Fidali '74" della Festa Manna di Gaddura hanno preparato, per domani, il "Mercatino sotto l'Albero di Natale in Piazza...

15 dicembre 2017
1 MINUTI DI LETTURA





LUOGOSANTO. Il Comune di Luogosanto, la Pro Loco di Luogosanto e il comitato "Fidali '74" della Festa Manna di Gaddura hanno preparato, per domani, il "Mercatino sotto l'Albero di Natale in Piazza della Basilica": l’appuntamento è previsto a partire dalle 4 del pomeriggio e gli espositori rimarranno a disposizione sino alle ore 21.

Nello splendido scenario del centro storico di Luogosanto, si potrà dunque passeggiare anche quest’anno tra tante bancarelle e botteghe che offriranno prodotti artigianali, tanidee regalo e buon cibo caldo. Ma non è ancora tutto. Alle 21.30, infatti, la serata di festa si chiuderà in bellezza all'auditorium comunale "Petr'Alluttu" (in via Enrico Fermi) con il "Concerto di Natale ": sul palco salirà l'orchestra di quaranta elementi della banda musicale "Michele Columbano" di Calangianus che eseguirà un vasto repertorio di musica natalizia (e non solo).

Per i numerosi fedeli non mancherà il momento della preghiera: alle 18 infatti si potrà anche assistere alla santa messa nella Basilica di Nostra Signora di Luogosanto. (s.d.)

Il nuovo decreto

«La mannaia sul Superbonus devasterà tantissime vite»

di Luigi Soriga
Le nostre iniziative