La Nuova Sardegna

Olbia

A Padru il Natale è per i bambini

A Padru il Natale è per i bambini

Il calendario preparato dall’amministrazione: si inizia domattina con i mercatini

16 dicembre 2017
1 MINUTI DI LETTURA





PADRU. Anche quest’anno l’amministrazione comunale di Padru ha deciso di festeggiare il Natale insieme con i suoi cittadini, con particolare attenzione per i più piccoli. Si inizierà domani 17, dalle ore 10.30 circa, con i mercatini di Natale, allestiti direttamente dai cittadini padresi, con la partecipazione di uno stand degli ospiti della Rsa Smeralda di Padru, che esporranno le proprie creazioni artigianali ed i prodotti tipici locali.

Sabato 23 dicembre, dalle ore 15, il pomeriggio sarà interamente dedicato ai bambini, con i gonfiabili, l’animazione in compagnia di Babbo Natale, gli Elfi, due mascotte a sorpresa e tanta musica.

Mercoledì 27 dicembre, sempre dalle ore 15, ci sarà il tanto atteso ritorno dei giochi antichi con i Tricirco. In questo spazio non solo i bambini potranno apprezzare e svolgere i giochi di una volta. Ad inaugurare la giornata, ci sarà la premiazione dei presepi Natalizi locali. «Si è deciso, infatti, quest’anno – spiega il sindaco Antonio Satta –, considerata la grande quantità di bellissimi presepi che i cittadini di Padru e delle sue località allestiscono nei luoghi pubblici (vie, chiese e piazze), di premiare i presepi più belli, giudicati e votati da una giuria selezionata.



In Primo Piano
Meteo

L’isola si risveglia in pieno inverno: Bruncuspina a -3° e tetti imbiancati a Fonni

di Salvatore Santoni
Le nostre iniziative