La Nuova Sardegna

Olbia

la maddalena 

Concerti e spettacoli fino a San Silvestro

Concerti e spettacoli fino a San Silvestro

LA MADDALENA. Entra sempre più nel vivo il cartellone di eventi natalizi promosso dall’amministrazione comunale della Maddalena. Un calendario che dai primi di dicembre propone ogni giorno iniziative...

20 dicembre 2017
2 MINUTI DI LETTURA





LA MADDALENA. Entra sempre più nel vivo il cartellone di eventi natalizi promosso dall’amministrazione comunale della Maddalena. Un calendario che dai primi di dicembre propone ogni giorno iniziative diverse, come rassegne enogastronomiche, laboratori per ragazzi, incontri, spettacoli e concerti. Un programma ricco per accompagnare al Natale e al Capodanno la comunità maddalenina nell’anno in cui si celebra il 250esimo anniversario della fondazione della città. Tra le prossime iniziative in programma, assume un significato particolare l’annullo filatelico per i 250 anni della Maddalena, che avverrà domani mattina alle 10 nell’atrio del palazzo comunale. Venerdì 22 dicembre, in piazza Umberto I, verrà allestito il villaggio di Babbo Natale, per far vivere a bambini e adulti la magia della festa più attesa dell’anno. A seguire il concerto di Beppe Dettori, il cantante sardo che tra il 2006 e il 2012 è stato la voce solista dei Tazenda. Venerdì 23 sarà ancora visitabile il villaggio di Babbo Natale. In serata, invece, l’esibizione del coro gospel »Movin’On Up». Grande attesa anche per la Festa del Cioccolato, programmata per venerdì 29 in piazza Garibaldi. Lo stesso giorno si terrà un flash mob dedicato ai desideri per l’anno nuovo. Il clou degli eventi natalizi sarà la sera del 31 dicembre. L’ultimo dell’anno si passerà infatti con le Fontane Danzanti in piazza Umberto I: un gioco di luci, acqua e musica in attesa dello scoccare della mezzanotte e l’arrivo dell’anno nuovo. Durante la stessa serata il concerto dei Pericolo Generico, la band formata da quattro elementi che propone le musiche più in voga del momento, coinvolgendo il pubblico al punto da renderlo protagonista dello show.

In Primo Piano
Amministrative

L’annuncio di Massimo Zedda: «Anche Azione mi sosterrà con una lista». I 5 Stelle: «Subito un chiarimento»

di Umberto Aime

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

Le nostre iniziative