La Nuova Sardegna

Olbia

Maltempo, a Olbia raffiche di maestrale da 100 chilometri orari

Maltempo, a Olbia raffiche di maestrale da 100 chilometri orari

I traghetti diretti a Golfo Aranci dirottati all'Isola Bianca. Il volo da Amsterdam è stato fatto atterrare ad Alghero

03 gennaio 2018
1 MINUTI DI LETTURA





[[atex:gelocal:la-nuova-sardegna:olbia:cronaca:1.16307571:gele.Finegil.StandardArticle2014v1:https://www.lanuovasardegna.it/olbia/cronaca/2018/01/03/news/raffiche-di-maestrale-paura-sui-voli-atterrati-a-olbia-1.16307571]]OLBIA. Vento di maestrale che viaggia a circa 100 chilometri all'ora in Gallura. Dopo una piccola pausa concessa nel pomeriggio, le raffiche provenienti da nord ovest hanno sferzato Olbia e il nord-est della Sardegna creando una serie di disagi anche in città. Decine le chiamate ai vigili del fuoco per alberi divelti, pali della luce, impianti fotovoltaici e pensiline dell'autobus finite a terra.

Problemi anche nei collegamenti aerei e marittimi: il volo proveniente da Amsterdam della compagnia Transavia è atterrato ad Alghero. Il comandante del Boeing 737/800 ha preferito evitare l'atterraggio ad Olbia. Dirottate nel porto della città gallurese le navi della Sardinia Ferries - Sardinia Regina e Mega Express 2 - provenienti da Livorno, il cui arrivo era previsto a Golfo Aranci.

In Primo Piano
Santissima Annunziata

Sennori, cade dallo scooter all’ingresso del paese: grave una sedicenne di Sorso

Video

Impotenza maschile e suv, ne discutono le donne: la risposta di Geppi Cucciari ai talk show dove soli uomini parlano di aborto

Le nostre iniziative