La Nuova Sardegna

Olbia

Calcio a 11 Csi, al comando Valle della Luna e La Salette

TEMPIO. Qualche giorno fa, si è giocata la decima giornata del campionato di calcio a 11 del Csi Gallura e Anglona. Il girone Gallura e Anglona vede primeggiare, la squadra del Valle della Luna...

11 gennaio 2018
1 MINUTI DI LETTURA





TEMPIO. Qualche giorno fa, si è giocata la decima giornata del campionato di calcio a 11 del Csi Gallura e Anglona. Il girone Gallura e Anglona vede primeggiare, la squadra del Valle della Luna Aggius con 28 punti, seguita dallo Sporting Paduledda (25 punti), la Muddizza (17 punti), l'Asd La Ciaccia (15 punti con una partita in meno). La classifica prosegue con: Sporting Erula (14), Isola Rossa (12), Real Moneta (11), Polisportiva Santa Teresa 94 e Codaruina (10), Bortigiadas (7 con una partita in meno), Santo Stefano (5).

Il girone Riviera di Gallura, invece, vede al primo posto la Polisportiva Dcd La Salette con 25 punti, seguita dall'Asd Rudalza a 22 punti. La classifica è, poi, così formata da: Ac Siniscola 2010 (20 punti), Asd Tre Monti (16), Sant'Antonio di Gallura e Atetico Phiniscollis (11), As Cannigione (8), Uliana Blancos e Gs Arzachena (4), Due Zero San Pantaleo (2). Il prossimo turno del campionato di calcio a 11 del Csi Gallura e Anglona è previsto per sabato pomeriggio. Ieri, invece, si è recuparato il match Asd La Ciaccia-Csi Bortigiadas del girone Gallura-Anglona. (s.d.)

In Primo Piano
Elezioni comunali 

Ad Alghero prove in corso di campo larghissimo, ma i pentastellati frenano

Le nostre iniziative