La Nuova Sardegna

Olbia

Olbia, ragazzi e bimbi coinvolti nei laboratori di fumetto e maschere di Carnevale

Olbia, ragazzi e bimbi coinvolti nei laboratori di fumetto e maschere di Carnevale

L'iniziativa della Biblioteca comunale con gli studenti del liceo artistico De Andrè nell'ambito dei progetti di alternanza scuola-lavoro

19 gennaio 2018
1 MINUTI DI LETTURA





OLBIA. Nell’ambito dell’alternanza scuola-lavoro, in collaborazione con il Liceo Artistico Fabrizio De Andrè, la Biblioteca Civica Simpliciana ha aperto le iscrizioni al laboratorio di fumetto, rivolto ai ragazzi tra gli 11 e i 14 anni, e di creazione di maschere di carnevale, rivolto ai bambini di età compresa tra i 6 e i 10 anni.

Il laboratorio di fumetto si terrà tutti i martedì e giovedì a partire dal 30 gennaio e fino al 15 febbraio, mentre quello dedicato alla creazione di maschere di carnevale si terrà martedì 30 gennaio, giovedì 1 febbraio, venerdì 2 febbraio, martedì 6 febbraio, giovedì 7 febbraio.

«Si tratta di un’attività che ci sta particolarmente a cuore. I ragazzi del Liceo Artistico saranno parte attiva e centrale e vivranno questa esperienza da protagonisti, visto che saranno proprio loro a tenere i laboratori» afferma l’Assessore alla Pubblica Istruzione Sabrina Serra.

L’iscrizione e la frequenza è gratuita. Il modulo per l’iscrizione può essere ritirato presso la Biblioteca, oppure scaricato direttamente dal sito internet www.comune.olbia.ot.it link Biblioteca Civica Simpliciana. Per ulteriori informazioni è possibile contattare il numero tel. 0789/25533-69903.

In Primo Piano
L’industria delle vacanze

Tassa di soggiorno, per l’isola un tesoretto da 25 milioni di euro

Le nostre iniziative