La Nuova Sardegna

Olbia

calangianus 

Il Pd sostiene la candidatura di Scanu

Il Pd sostiene la candidatura di Scanu

CALANGIANUS. A sostegno della ricandidatura del parlamentare Gian Piero Scanu (nella foto) alla Camera dei deputati nelle prossime elezioni politiche del 4 marzo, si schiera decisamente il circolo...

21 gennaio 2018
1 MINUTI DI LETTURA





CALANGIANUS. A sostegno della ricandidatura del parlamentare Gian Piero Scanu (nella foto) alla Camera dei deputati nelle prossime elezioni politiche del 4 marzo, si schiera decisamente il circolo del Partito democratico. In una nota, attestando la stima verso il deputato olbiese dichiara: «Il Pd calangianese sostiene con decisione, passione ed entusiasmo l’onorevole Gian Piero Scanu, come candidato alla Camera dei deputati». Il Pd sottolinea l’impegno politico del deputato uscente. Scanu, si legge nella nota – si è sempre battuto per i problemi della Gallura e di tutto il territorio regionale, dimostrando un assoluto attaccamento ad esso. In particolare, da presidente della commissione parlamentare di inchiesta sull’uranio impoverito, si è fortemente battuto per la riduzione delle servitù militari, che nel corso degli anni hanno pregiudicato lo sviluppo economico di intere zone della Sardegna». Ragioni queste, insieme alle «indiscusse competenze», che fanno esprime al Pd di Calangianus l’auspicio per la ricandidatura di Gian Piero Scanu alle prossime elezioni».

In Primo Piano

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

L’intervista

L’antifascismo delle donne, la docente di Storia Valeria Deplano: «In 70mila contro l’oppressione»

di Massimo Sechi
Le nostre iniziative