SANT’ANTONIO 

Viabilità al centro, nuovi sensi unici

SANT’ANTONIO. Arriva qualche cambiamento nella viabilità al centro del paese di Sant’Antonio di Gallura. Un nuovo cartello di senso unico di circolazione, infatti, è stato posizionato in via Principe...

SANT’ANTONIO. Arriva qualche cambiamento nella viabilità al centro del paese di Sant’Antonio di Gallura. Un nuovo cartello di senso unico di circolazione, infatti, è stato posizionato in via Principe Umberto.

Nel tratto tra via Roma e via Verdi (il più stretto), dunque, sarà possibile solamente salire, non scendere. Un provvedimento che si è reso necessario per agevolare il traffico ed evitare gli ingorghi.

Contestualmente, nel medesimo tratto, su via Antonio Sciesa si potrà solo scendere. A brevissimo, inoltre, sono previste altre modifiche alla circolazione nelle vie interne del paese gallurese. Verrà, infatti, regolamentata la viabilità tra la Piazza Sant’Antonio Abate e il Monumento ai caduti di tutte le guerre: precisamente, nell’intersezione tra via Regina Elena, via Arzachena, via Calangianus, via Principe Umberto e via Principessa Jolanda, incrocio che in passato ha creato non poche situazioni di pericolo.

I cambiamenti alla viabilità sono stati resi pubblici attraverso avvisi
e attraverso la pubblicazione delle nuove disposizioni anche nella pagina facebook dell'amministrazione comunale di Sant'Antonio di Gallura, con relative foto. Un modo questo per tenere al corrente i cittadini di tutti i cambiamenti. E quindi anche quelli sulla viabilità. (s.d.)

TrovaRistorante

a Olbia Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGISTICA

Pubblica il tuo libro