La Nuova Sardegna

Olbia

SANT’ANTONIO 

Viabilità al centro, nuovi sensi unici

Viabilità al centro, nuovi sensi unici

SANT’ANTONIO. Arriva qualche cambiamento nella viabilità al centro del paese di Sant’Antonio di Gallura. Un nuovo cartello di senso unico di circolazione, infatti, è stato posizionato in via Principe...

28 gennaio 2018
1 MINUTI DI LETTURA





SANT’ANTONIO. Arriva qualche cambiamento nella viabilità al centro del paese di Sant’Antonio di Gallura. Un nuovo cartello di senso unico di circolazione, infatti, è stato posizionato in via Principe Umberto.

Nel tratto tra via Roma e via Verdi (il più stretto), dunque, sarà possibile solamente salire, non scendere. Un provvedimento che si è reso necessario per agevolare il traffico ed evitare gli ingorghi.

Contestualmente, nel medesimo tratto, su via Antonio Sciesa si potrà solo scendere. A brevissimo, inoltre, sono previste altre modifiche alla circolazione nelle vie interne del paese gallurese. Verrà, infatti, regolamentata la viabilità tra la Piazza Sant’Antonio Abate e il Monumento ai caduti di tutte le guerre: precisamente, nell’intersezione tra via Regina Elena, via Arzachena, via Calangianus, via Principe Umberto e via Principessa Jolanda, incrocio che in passato ha creato non poche situazioni di pericolo.

I cambiamenti alla viabilità sono stati resi pubblici attraverso avvisi e attraverso la pubblicazione delle nuove disposizioni anche nella pagina facebook dell'amministrazione comunale di Sant'Antonio di Gallura, con relative foto. Un modo questo per tenere al corrente i cittadini di tutti i cambiamenti. E quindi anche quelli sulla viabilità. (s.d.)

In Primo Piano
La polemica

Pro vita e aborto, nell’isola è allarme per le nuove norme

di Andrea Sin
Le nostre iniziative