La Nuova Sardegna

Olbia

Berlusconi, ok al restyling delle due case accanto a Villa Certosa

Villa Certosa
Villa Certosa

Si amplia il regno smeraldino dell'ex presidente del Consiglio, nell'aprile 2017 aveva ricevuto il nullaosta anche per una ludoteca e un centro fitness

31 gennaio 2018
1 MINUTI DI LETTURA





OLBIA. Via libera alla ristrutturazione dei nuovi immobili di Silvio Berlusconi in Sardegna. Oggi sulla Nuova Sardegna in edicola la notizia dell'ultimo nulla osta da parte degli uffici tecnici del Comune di Olbia.

Si tratta di «lavori di manutenzione straordinaria per opere interne, modifiche prospettiche e sistemazioni esterne senza aumento di superficie coperta e volumetria» relativi a due nuove ville confinanti con la proprietà della Certosa a Porto Rotondo.

Berlusconi, attraverso la Idra Immobiliare, fiduciaria che gestisce gli immobili dell'ex presidente del Consiglio, avrebbe acquistato le nuove ville confinanti con la sua proprietà nell'autunno del 2016 rispettivamente per 3 milioni e 2 milioni e 700mila euro. 

I due immobili si trovano in via della Ricciola a Porto Rotondo. Risale invece allo scorso aprile 2017 il via libera per realizzare un centro fitness e una ludoteca per un totale di seicento metri quadrati di struttura amovibile in legno, che comprendono anche una nuova piscina.

 

Il servizio completo sul giornale in edicola e nella versione digitale

In Primo Piano
Disagi

Alghero, tre passeggeri lasciati a terra per overbooking da Aeroitalia

di Massimo Sechi

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

Le nostre iniziative