La Nuova Sardegna

Olbia

Oggi i funerali di Kevin Chirra Aperta un’inchiesta

Oggi i funerali di Kevin Chirra Aperta un’inchiesta

Sono previsti oggi pomeriggio i funerali di Kevin Chirra (foto), il 21enne (la madre è di Santa Teresa di Gallura) che ha perso la vita nella notte tra venerdì e sabato nello schianto sul ponte dello...

08 febbraio 2018
1 MINUTI DI LETTURA





Sono previsti oggi pomeriggio i funerali di Kevin Chirra (foto), il 21enne (la madre è di Santa Teresa di Gallura) che ha perso la vita nella notte tra venerdì e sabato nello schianto sul ponte dello Scolmatore, poco oltre Livorno sul collegamento con Pisa. Nell’incidente è morto anche l’amico che stava sulla stessa auto, suo coetaneo del posto, Alessio Falleni.

Restano gravi le condizioni di Dario Ceccanti, 25 anni, l’altro ragazzo che era a bordo della Polo diretta verso sud, in direzione Livorno. Mentre l’altro suo amico che stava a bordo della Wolksvagen, Lorenzo Bruci, 26 anni, di Rosignolo, che era alla guida, ancora sotto choc avrebbe riferito di avere visto che l’altra auto veniva loro addosso. Mentre procedono gli accertamenti della Polstrada toscana per chiarire la dinamica del terribile scontro, la procura della Repubblica ha aperto un fascicolo contro ignoti: si tratta di accertare come mai il guard rail previsto in sostituzione del parapetto sul ponte non sia mai stato installato, come venne ordinato nel 2004, dopo un altro incidente mortale.

In Primo Piano
Trasporti

Numeri in crescita nel 2023 per gli aeroporti di Olbia e Cagliari, in calo Alghero

Le nostre iniziative