La Nuova Sardegna

Olbia

DIARIO ELETTORALE

DIARIO ELETTORALE

FORZA ITALIAStasera, alle 18.30 alla stazione marittima di Olbia si terrà un incontro del candidato del centrodestra alla Camera dei deputati nel collegio uninominale Sardegna 5, Giuseppe Fasolino....

24 febbraio 2018
2 MINUTI DI LETTURA





FORZA ITALIA

Stasera, alle 18.30 alla stazione marittima di Olbia si terrà un incontro del candidato del centrodestra alla Camera dei deputati nel collegio uninominale Sardegna 5, Giuseppe Fasolino. «Mancano pochi giorni per decidere chi rappresenterà la Sardegna in Parlamento- dice Fasolino – l’incontro è un’altra occasione per illustrare i progetti e ascoltare le proposte, pensando al futuro dell’isola». All’incontro partecipano i candidati del centro destra, i coordinatori provinciali dei partiti della coalizione, amministratori locali, rappresentanti regionali e nazionali della coalizione.



MOVIMENTO 5 STELLE

Il Rally tour di Nardo Marino, candidato per il Movimento 5 Stelle nel collegio uninominale della Camera dei Deputati alle elezioni del 4 marzo, prosegue domani ad Aglientu con un incontro alle 17 nel centro sociale "Paolo Dettori". A seguire, alle 19 un altro incontro a Santa Teresa di Gallura al Bar Caffè Conti in Piazza Vittorio Emanuele 22.



PRESIDENTI DI SEGGIO

Il Comune informa i presidenti di seggio che oggi, a partire dalle 9 in biblioteca, si svolgerà il corso di approfondimento sulle operazioni dei seggi in occasione delle elezioni politiche del 4 marzo. La stessa lezione sarà ripetuta dalle 16 alle 18,30 circa.



LEGA

Il vice presidente del Senato Roberto Calderoli, della Lega, inizia domani a Olbia il suo tour elettorale. Calderoli sarà alle 10.30 a Sa Marinedda, di fronte al centro commerciale Auchan, con un gazebo.



PARTITO DEMOCRATICO

Domenica alle 18.30 nel centro culturale di Buddusò i candidati del Pd al Senato e alla Camera incontrano gli elettori. Saranno presenti Gianfranco Ganau, Paolo Bittu, Gavino Manca, Silvia Russel. Al dibattito parteciperà anche Giuseppe Meloni, consigliere regionale del Pd.

In Primo Piano
I soccorsi

Olbia, si schianta con il suv contro tre auto parcheggiate

Le nostre iniziative