La Nuova Sardegna

Olbia

diario elettorale

diario elettorale

MOVIMENTO 5 STELLEIl Rally tour di Nardo Marino, candidato per il Movimento 5 Stelle nel collegio uninominale della Camera dei Deputati alle elezioni di domenica 4 marzo, prosegue questa sera ad...

25 febbraio 2018
2 MINUTI DI LETTURA





MOVIMENTO 5 STELLE

Il Rally tour di Nardo Marino, candidato per il Movimento 5 Stelle nel collegio uninominale della Camera dei Deputati alle elezioni di domenica 4 marzo, prosegue questa sera ad Aglientu con un incontro, alle 17 nel centro sociale "Paolo Dettori". A seguire, alle 19, un altro incontro a Santa Teresa di Gallura al Bar Caffè Conti in Piazza Vittorio Emanuele 22. Domani per il candidato M5S appuntamento alle 18 a Siniscola (in piazza ex Mercato) e alle 20 a Posada al ristorante "Carpe Diem".



LEGA

Il vice presidente del Senato Roberto Calderoli, della Lega, inizia oggi a Olbia il suo tour elettorale. Calderoli sarà alle 10.30 a Sa Marinedda, di fronte al centro commerciale Auchan, con un gazebo per incontare elettori e simpatizzanti della Lega e del Psd’az. Sempre oggi Calderoli si sposterà a Tortolì, poi a Nuoro e Oristano. Domani il parlamentare ex ministro del Carroccio concluderà il suo mini tour in Sardegna con un comizio a Carbonia.



PARTITO DEMOCRATICO

Questa sera alle 18.30 nel centro culturale di Buddusò i candidati del Pd al Senato e alla Camera incontrano gli elettori. All’incontro saranno presenti i candidati Gianfranco Ganau, Paolo Bittu, Gavino Manca, Silvia Russel. Al dibattito parteciperà anche Giuseppe Meloni, consigliere regionale del Pd.



PROPAGANDA ELETTORALE

La giunta comunale di Olbia nei giorni scorsi ha deliberato l’assegnazione degli spazi in città destinati alla propaganda elettorale per i candidati e i partiti per le elezioni politiche del 4 marzo, sia per la Camera che per il Senato. Gli interessati possono prendere visione delle tabelle consultando il sito internet del comune.



In Primo Piano
Tribunale

Sassari, morti di covid a Casa Serena: due rinvii a giudizio

di Nadia Cossu
Le nostre iniziative