La Nuova Sardegna

Olbia

CALANGIANUS 

Bando per il riordino urbano, ne parla lunedì il Consiglio

CALANGIANUS. Lunedì 12 marzo alle 18,30 è stato convocato dal sindaco Fabio Albieri il consiglio comunale. All’ordine del giorno, innanzitutto, c’è l’esame di un atto burocratico che riguarda il...

09 marzo 2018
1 MINUTI DI LETTURA





CALANGIANUS. Lunedì 12 marzo alle 18,30 è stato convocato dal sindaco Fabio Albieri il consiglio comunale.

All’ordine del giorno, innanzitutto, c’è l’esame di un atto burocratico che riguarda il comune di Calangianus e quello di Telti : la separazione patrimoniale di un immobile sito in località Taroni distinto in catasto al foglio 7 ,particella 156 .

Poi si parlerà del bando “Programmi integrati per il riordino urbano”, promosso dalla Regione autonoma della Sardegna. Quindi, l’approvazione della convenzione per la costituzione di un partenariato fra enti pubblici per l’elaborazione e la presentazione del progetto. Altro punto, legato al precedente: determinazione e approvazione della proposta regionale sui programmi integrati per il riordino urbano.

Di certo, al di là dei punti che dovranno essere esaminati, per i cittadini presenti sarà l’occasione per capirne di più sulle intenzioni dell’amministrazione comunale sulle varie problematiche urbanistiche che attendono da tempo di essere ridefinite per rispondere alle mutate esigenze della collettività. (p.z.)

La Sanità malata

Il buco nero dei medici di famiglia: in Sardegna ci sono 544 sedi vacanti

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative