La Nuova Sardegna

Olbia

La Maddalena, le uova Ail in piazza per aiutare la ricerca

LA MADDALENA. Da ieri e ancora oggi, la Associazione sportiva dilettantistica Sportisola promuoverà alla Maddalena, in collaborazione con l’Ail Sassari e con il patrocinio del Comune, la vendita...

18 marzo 2018
1 MINUTI DI LETTURA





LA MADDALENA. Da ieri e ancora oggi, la Associazione sportiva dilettantistica Sportisola promuoverà alla Maddalena, in collaborazione con l’Ail Sassari e con il patrocinio del Comune, la vendita delle uova di cioccolato benefiche per conto dell'associazione italiana contro le leucemie, linfomi e mieloma.

La manifestazione, giunta al 25esimo anno viene organizzata in più di 4mila 500 piazze italiane sotto l’alto patronato della Presidenza della Repubblica. L’iniziativa permette di raccogliere fondi per sostenere la ricerca scientifica, mantenere la gestione di case alloggio nei pressi dei centri di terapia, collaborare al servizio di cure domiciliari.

Il costo dell’uovo, ridotto rispetto alla richiesta nazionale, è di 10 euro e per il nord Sardegna il cioccolato è di manifattura al 100 per cento locale, con le uova nei gusti fondente e al latte, realizzate artigianalmente dalla ditta Peano di Ozieri, adatte persino ai celiaci.

Il gazebo di Sportisola sarà presente in piazza Giuseppe Garibaldi (lato comune) ancora oggi, a partire dalle 9.30 per tutta la mattina. (a.n.)

In Primo Piano
Tribunale

Sassari, morti di covid a Casa Serena: due rinvii a giudizio

di Nadia Cossu

Video

Impotenza maschile e suv, ne discutono le donne: la risposta di Geppi Cucciari ai talk show dove soli uomini parlano di aborto

Le nostre iniziative