La Nuova Sardegna

Olbia

sport 

I ragazzi della Juve Luras ai provini del Bologna campus

I ragazzi della Juve Luras ai provini del Bologna campus

LURAS. I ragazzi dell’Asd polisportiva Juve Luras sono stati a Bologna per un provino sotto l’organizzazione di Renato Villa e Roberto Russo (ex colonne del Bologna e talent scout in tutta Italia)....

19 marzo 2018
1 MINUTI DI LETTURA





LURAS. I ragazzi dell’Asd polisportiva Juve Luras sono stati a Bologna per un provino sotto l’organizzazione di Renato Villa e Roberto Russo (ex colonne del Bologna e talent scout in tutta Italia). Per l’occasione, la squadra lurese è entrata ufficialmente nel circuito Bologna Fc campus rossoblu e la stessa società e i ragazzi, Giovanissimi ed Esordienti. Per tutti loro un’esperienza fantastica.

La giornata si è aperta con la visita al Centro Sportivo del Bologna a Casteldebole, lì per i bambini c’è stata subito la gradita sorpresa di conoscere dal vivo anche il presidente del Bologna Joey Saputo. Poi nel pomeriggio, hanno affrontato la squadra degli esordienti del Bologna: 6 a 1 per il Bologna e nel complesso i primi due tempi sono stati giocati ad alto e ottimo livello dai galluresi.

Per concludere la bellissima esperienza la Fc Bologna ha ospitato tutti i ragazzi allo stadio Dall’Ara per assistere alla partita di Serie A Bologna-Atalanta. Erano presenti i dirigenti, il responsabile Scuola Calcio Roberto Satta, il mister Andrea Di Mauro, gli atleti Alessandro Loriga e Mario Careddu (Luras); Luigi Aprea (Santa Teresa Gallura); Antonio Pinna (Sant'Antonio); Tomaso Masu, Antonio Nuvole, Giuseppe Sanna e Simone Pittui (Tempio); Gabriele Ena, Giovanni Tamponi, Roberto Mancini e Matteo Porcheddu (Calangianus). (s.d.)

In Primo Piano
Verso il voto

Gianfranco Ganau: sosterrò la candidatura di Giuseppe Mascia a sindaco di Sassari

Le nostre iniziative