La Nuova Sardegna

Olbia

Circolazione stradale, lavori in corso per cambiare segnaletica e sensi di marcia

Circolazione stradale, lavori in corso per cambiare segnaletica e sensi di marcia

Come annunciato nelle scorse settimane dagli amministratori di Sant'Antonio di Gallura, si sta procedendo alla sistemazione della segnaletica dell’incrocio tra via Calangianus, via Arzachena, via...

03 aprile 2018
1 MINUTI DI LETTURA





Come annunciato nelle scorse settimane dagli amministratori di Sant'Antonio di Gallura, si sta procedendo alla sistemazione della segnaletica dell’incrocio tra via Calangianus, via Arzachena, via Principe Umberto e via Regina Elena: un'intersezione tra le più affollate del territorio comunale che, in passato, ha creato non poche situazioni di pericolo. Nei prossimi giorni si proseguirà, invece, con gli interventi che sono stati preventivati. Un nuovo cartello di senso unico di circolazione era già stato posizionato in via Principe Umberto. Nel tratto tra via Roma e via Verdi (il più stretto), dunque, sarà possibile solo salire, non scendere.

Contestualmente, nel medesimo tratto, su via Antonio Sciesa si potrà solo scendere. I cambiamenti alla viabilità del paese di Sant'Antonio di Gallura sono stati anche resi pubblici attraverso avvisi pubblici e attraverso la pubblicazione delle nuove disposizioni anche nella pagina facebook dell'amministrazione comunale di Sant'Antonio di Gallura, con relative foto e con gli aggiornamenti delle vie interessate dalle nuove segnaletiche. (s.d.)

In Primo Piano
L’operazione

Sassari, maxi blitz dei Nas: arresti e perquisizioni in due palestre

di Luca Fiori
Le nostre iniziative