George Clooney adesso accelera, la troupe cerca gli hotel

La produzione della serie «Comma 22» al lavoro per pianificare set e logistica a Olbia. Alcune scene potrebbero essere girate al mare. Le riprese al via a maggio

OLBIA. Si lavora sottotraccia e senza dare troppo nell'occhio. Ma i ritmi adesso sono diventati decisamente più frenetici, soprattutto negli ultimi giorni. La produzione di quella che sarà la nuova serie di George Clooney non ha mai smesso di passare al setaccio Olbia e la Gallura. C'è da organizzare un set con una delle star più famose al mondo e la situazione richiede uno sforzo non proprio di poco conto. Ormai sembra quasi certo che Clooney girerà buona parte della serie «Comma 22» in città, in particolare nell'aeroporto dismesso di Venafiorita.

leggi anche:

La produzione sarebbe ancora in attesa del definitivo via libera della Regione per ricevere in concessione la vecchia area aeroportuale. Ma da Cagliari sarebbero comunque arrivate ampie garanzie sui tempi. E così i produttori della Paramount e della Anonymous hanno schiacciato il piede sull'acceleratore. I manager stanno quindi organizzando al meglio quello che diventerà il set e naturalmente si stanno anche occupando di prenotare le camere degli hotel.

L'inizio delle riprese è in programma per i primi di maggio. Il tutto dovrebbe durare circa tre mesi. E con tutta probabilità, inoltre, la serie «Comma 22» non sarà girata soltanto a Venafiorita ma anche in alcune spiagge di Olbia e dintorni.

Articolo completo e altri servizi nel giornale in edicola e nella sua versione digitale

TrovaRistorante

a Olbia Tutti i ristoranti »

Il mio libro

IL SITO DI GRUPPO GEDI PER CHI AMA I LIBRI

Scrivere e pubblicare libri: entra nella community