La Nuova Sardegna

Olbia

SANT’ANTONIO 

Braina parla di adolescenza l’incontro è al centro sociale

SANT’ANTONIO. Si concluderanno questo pomeriggio a Sant’Antonio di Gallura, le conferenze educative tenute da Lorenzo Braina. «Sarò a Sant'Antonio di Gallura - spiega il noto pedagogista - con l'ultim...

11 aprile 2018
1 MINUTI DI LETTURA





SANT’ANTONIO. Si concluderanno questo pomeriggio a Sant’Antonio di Gallura, le conferenze educative tenute da Lorenzo Braina. «Sarò a Sant'Antonio di Gallura - spiega il noto pedagogista - con l'ultima delle tre conferenze educative dal titolo “L’adolescenza tra ribellioni e silenzi”. Parleremo delle piccole-grandi crisi evolutive che l’adolescente e la sua famiglia possono attraversare, spesso manifestate con grande rumore e altre volte con silenzi che fanno paura. Parleremo di come provare a stare accanto, in ogni caso, ai nostri ragazzi».

La conferenza è rivolta a tutti i genitori e alle famiglie di ragazzi da 12 anni in su, ma anche a insegnanti, operatori sociali e culturali e a tutti coloro che desiderano approfondire l’argomento. L’appuntamento è previsto dalle 17 alle 19, nei locali del centro Sociale-sala consiliare comunale in via Colombo. Organizza l'associazione Shalom Onlus in collaborazione con il Comune di Sant'Antonio di Gallura. (s.d.)

In Primo Piano

Calcio Serie A

Cagliari avanti 2-0 contro la Juventus alla fine del primo tempo

Le nostre iniziative