La Nuova Sardegna

Olbia

Serie tv di Clooney, comincia il casting: si cercano comparse ma solo del Nord Sardegna

Dario Budroni
George Clooney durante il sopralluogo a Venafiorita
George Clooney durante il sopralluogo a Venafiorita

Le selezioni nei locali del Reef studios a Olbia, in via degli Inventori, zona aeroporto. Non verranno prese in considerazione le persone con capelli rasati e con tatuaggi

17 aprile 2018
2 MINUTI DI LETTURA





OLBIA. Mentre nell'aeroporto dismesso di Venafiorita sono in corso i lavori per la realizzazione del set della serie tv "Comma 22" diretta e interpretata da George Clooney, la produzione adesso va alla ricerca di numerose comparse. E lo farà venerdì 20 e sabato 21 aprile a Olbia tramite un apposito casting organizzato da Sardegna Film Commission, Lotus production, Reef studios e Geasar.

Si cercano uomini e donne dai 18 ai 60 anni di corporatura esile, giovani tra i 18 e i 25 anni (taglia 48/50) disposti a tagliare barba e capelli, bambini e ragazzi maschi dai 12 ai 16 anni e bambini e bambine dai 6 ai 10 anni di carnagione e capelli chiari. Non verranno prese in considerazione le persone con capelli rasati e con tatuaggi. In particolare, inoltre, si cercano persone dalla carnagione e dai capelli chiari, giocatori di softair, meccanici, medici, infermieri e membri di bande musicali. La produzione richiede una disponibilità che va dal 14 maggio al 21 luglio, che sarà il periodo delle riprese.

I casting si svolgeranno nei locali del Reef studios a Olbia, in via degli Inventori in zona aeroporto, venerdì dalle 9 alle 18 e sabato dalle 9 alle 18.30. Per partecipare al casting è necessario presentarsi con una fotocopia fronte-retro della carta d’identità e con la tessera sanitaria in corso di validità, più codice Iban personale o cointestato e una eventuale copia del curriculum.

Per esigenze di produzione saranno presi in considerazione soltanto coloro che risiedono nelle province di Olbia-Tempio, Nuoro e Sassari.

In Primo Piano
Sanità

Ospedali, Nuoro è al collasso e da Cagliari arriva lo stop ai pazienti

di Kety Sanna
Le nostre iniziative