La Nuova Sardegna

Olbia

campionato regionale 

Terza prova di motocross, grandi sfide e tanto spettacolo

Terza prova di motocross, grandi sfide e tanto spettacolo

TEMPIO. Grande partecipazione di pubblico, domenica scorsa nel crossodromo comunale, alla 3^ prova del campionato regionale di motocross e minicross organizzata dal Moto Club Bruschi-Polidoro con il...

17 aprile 2018
1 MINUTI DI LETTURA





TEMPIO. Grande partecipazione di pubblico, domenica scorsa nel crossodromo comunale, alla 3^ prova del campionato regionale di motocross e minicross organizzata dal Moto Club Bruschi-Polidoro con il patrocinio del Comune. Grazie anche ai tanti sponsor che sostengono questo sport, nato in città e che nel 2019 festeggerà i 50 anni dalla sua nascita, impeccabile la gestione dell’evento che ha visto ai nastri di partenza circa 90 piloti provenienti da tutta la Sardegna, compresi il campione regionale classe 65 Cadetti Maurizio Muretti, passato ora nella Classe 85 Cadetti e Gianni Asole, Classe Over 40, portacolori del Club. Questi i primi tre classificati nelle diverse categorie. Classe 65 Cadetti: 1° Mattia Piredda, 2° Valentino Azzena, 3° Anh Tuan Varsi; Debuttanti: Nicolò Solinas, Samuele Piredda e Michele Argiolas. Nella Classe 85 Junior 1° Alessandro Piras, 2° Maurizio Muretti, 3° Andrea Piredda; in quella Senior: Riccardo Pittau, Michele Nicolai, Alessandro Gala. Classe 125: Federico Secci, Stefano Ebau, Lorenzo Giagoni; Classe MX1: Gabriele Sanna, Alberto Spano e Bruno Setzi. Dividendo le classifiche nella Classe Over 40, 1° Gianni Asole che comanda il campionato, seguito da Michele Medda e Simone Picciau. Sfortunata prova invece per Igor Demuro che in una rovinosa caduta ha subito la frattura di un braccio. La prossima gara si svolgerà a Villacidro il 22 aprile. (v. ca.)

In Primo Piano
Amministrative

L’annuncio di Massimo Zedda: «Anche Azione mi sosterrà con una lista». I 5 Stelle: «Subito un chiarimento»

di Umberto Aime

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

Le nostre iniziative