La Nuova Sardegna

Olbia

Gianna Nannini star dell'estate a Golfo Aranci

Gianna Nannini
Gianna Nannini

Appuntamento sul lungomare con la regina del rock italiano il 18 luglio

19 aprile 2018
1 MINUTI DI LETTURA





GOLFO ARANCI. Ancora un'estate a 5 stelle per Golfo Aranci che non smette di pensare da grande città. Ed ecco che anche quest’anno si regala uno dei concerti da urlo dell’estate. Il 18 luglio irrompe nell’estate golfarancina il rock di Gianna Nannini. Un super live anche dal punto di vista dell’impegno economico. Per accaparrarsi la rocker il Comune di Golfo Aranci ha speso 250mila euro.

Un investimento pesante che l’amministrazione è certa di compensare con il grande ritorno economico e di immagine della sua esibizione. A ottobre dello scorso anno è uscito l’ ultimo album della Nannini, “Amore gigante” da cui sono stati estratti i brani di successo “Fenomenale” e “Pensami”. Il pienone al concerto è garantito. E ancora una volta Golfo Aranci sogna una estate da protagonista.

I precedenti, grazie al dinamismo del sindaco Giuseppe Fasolino, sono lì a dimostrare come le scelte fatte abbiano contribuito a rendere Golfo Aranci meta apprezzata dai turisti. Il tutto nel cartellone del programma collaudato di "Golfo Aranci mon amour". Basti ricordare l'ormai affermato Gamf, il festival dei deejay internazionali, e i concerti come quelli che hanno visto protagonisti negli anni scorsi artisti come Rovazzi, Pelù o Venditti.

Incarichi vacanti

Sanità nel baratro: nell’isola mancano 544 medici di famiglia

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative