La Nuova Sardegna

Olbia

turismo attivo 

Dal 25 aprile la settimana “Olbia spring”

Dal 25 aprile la settimana “Olbia spring”

OLBIA. Anche quest’anno, dal 25 aprile al 1° maggio, ritorna la manifestazione primaverile “Olbia Spring”, la settimana del turismo attivo. «Dopo Shardana, la manifestazione sportiva che si è svolta...

20 aprile 2018
1 MINUTI DI LETTURA





OLBIA. Anche quest’anno, dal 25 aprile al 1° maggio, ritorna la manifestazione primaverile “Olbia Spring”, la settimana del turismo attivo. «Dopo Shardana, la manifestazione sportiva che si è svolta la settimana scorsa sulla spiaggia di Pittulongu, diamo il benvenuto a Olbia Spring – dice l’assessore allo Sport Silvana Pinducciu – si tratta di una grande occasione per sardi e turisti di provare le tante attività sportive, escursionistiche, ricreative e legate al benessere della persona che le associazioni del territorio offrono». «Anche questa manifestazione si svolge in un periodo di spalla alla stagione turistica ed abbraccia i più importanti ponti primaverili, ovvero il 25 aprile ed il 1° maggio. – aggiunge l’assessore al Turismo Marco Balata – nell’occasione si svolgerà ancora una volta la splendida manifestazione “Olbia in fiore” che renderà ancora più piacevole il soggiorno in città. Ringraziamo tutti gli operatori che anche quest’anno hanno messo a disposizione le loro professionalità per la buona riuscita dell’evento». Le attività disponibili sono tante, molte gratuite e altre con tariffe accessibili. Si tratta di turismo attivo a 360°, dalla teleferica al trail running con colazione a Capo Ceraso, kayak, windsurf, Sup e immersioni, dalle visite guidate a musei e siti archeologici all’arrampicata e al canyoning, dalle escursioni in barca al noleggio di gommoni, dai percorsi Spa allo yoga. Inoltre, le attività includono anche colazioni e aperitivi.



In Primo Piano

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

L’intervista

L’antifascismo delle donne, la docente di Storia Valeria Deplano: «In 70mila contro l’oppressione»

di Massimo Sechi
Le nostre iniziative