La Nuova Sardegna

Olbia

Via al casting per il film di Clooney: lunga fila al Reef studios

La fila davanti al Reef studios, sede del casting
La fila davanti al Reef studios, sede del casting

In molti sperano di poter fare la comparsa nella serie "Comma 22" ma per qualcuno il sogno è giusto vedere la star di Hollywood

20 aprile 2018
2 MINUTI DI LETTURA





OLBIA.  Al via stamane, 20  aprile, per concludersi domani a Olbia, il casting per comparire nella serie "Comma 22" diretta e interpretata da George  Clooney.  Davanti al Reef Studios di Olbia, in via degli Inventori (aeroporto Costa Smeralda), si è formata già una fila composta da un paio di centinaia di persone.

Giovani e anziani, bambini e ragazze, tutti accomunati dal sogno di poter prendere parte al film della star americana. In molti, in verità, si sono presentati solo con la segreta speranza (che sarà delusa) di poter vedere da vicino il grande Clooney. Obbligatorio, se proprio lo si vuol portare appresso, tenere il cellulare spento in tasca o in borsa.

Il casting andrà avanti oggi sino alle 18 e domani riprenderà alle 9 per concludersi ille 18.30. All'ingresso ci sono due guardie giurate che controllano tutto con occhi attenti e consegnano un numeretto per poter rispettare la fila. Tutti devono portarsi appresso fotocopia di carta d'identita, tessera sanitaria e codice Iban ed eventuale copia del curriculum.

[[atex:gelocal:la-nuova-sardegna:olbia:cronaca:1.16724524:gele.Finegil.Image2014v1:https://www.lanuovasardegna.it/image/contentid/policy:1.16724524:1653510170/image/image.jpg?f=detail_558&h=720&w=1280&$p$f$h$w=d5eb06a]]

Si cercano uomini e donne dai 18 ai 60 anni di corporatura esile, giovani tra i 18 e i 25 anni (taglia 48/50), bambini e ragazzi dai 12 ai 16 anni e bambini e bambine dai 6 ai 10 anni di carnagione e capelli chiari. Non saranno presi in considerazione i tatuati e le persone con i capelli rasati.

In particolare i produttori di «Comma 22» sono alla ricerca di persone dalla carnagione e dai capelli chiari, giocatori di softair, meccanici, medici, infermieri e membri di bande musicali. Si richiede una disponibilità che va dal 14 maggio al 21 luglio.. Potranno partecipare solo coloro che vivono nelle province di Olbia–Tempio, Nuoro e Sassari. Il casting sarà gestito dalla Sardegna film commission, con la collaborazione di Lotus production, Reef studios e Geasar.

In Primo Piano
Politica

Sanità, liste d’attesa troppo lunghe La Regione: «Faremo interventi strutturali»

Le nostre iniziative