La Nuova Sardegna

Olbia

Clooney a Olbia, la produzione cerca ancora comparse e professionisti

Clooney a Olbia, la produzione cerca ancora comparse e professionisti

La produzione prenderà in considerazione i candidati delle province di Olbia-Tempio Pausania, Nuoro e Sassari

26 aprile 2018
3 MINUTI DI LETTURA





OLBIA. La Fondazione Sardegna Film Commission in collaborazione con Lotus Production srl, Reef Studios e Geasaf – Aeroporto di Olbia Costa Smeralda, ricerca ancora, per un’importante serie televisiva americana di prossima realizzazione, le seguenti figure: Uomini dai 18 ai 65 anni di corporatura esile; Giovani tra i 18 e 25 anni, taglia 48/50 disposti a tagliare barba e capelli (look militare); Donne dai 40 ai 65 anni (solo capelli naturali non colorati/meches/colpi di sole); Bambini e ragazzi tra i 12 e i 16 anni; Bambini e bambine dai 6 ai 10 anni di carnagione e capelli chiari; Membri di bande musicali dai 18 ai 40 anni, taglia 48/52.

Non verranno prese in considerazione persone con capelli rasati e tatuaggi. In particolare si ricercano persone dalla carnagione e/o capelli chiari, giocatori di softair, meccanici, medici, infermieri, membri di bande musicali.

È richiesta la disponibilità nel periodo 14 maggio – 21 luglio 2018. La produzione si riserva di effettuare una preselezione all’ingresso. Per esigenze di produzione si prenderanno in considerazione unicamente le candidature provenienti dalle sole province di Olbia-Tempio Pausania, Nuoro e Sassari.

I provini si svolgeranno nella seguente date e orari: – sabato 28 aprile dalle ore 08.30 alle ore 18.30 presso gli uffici REEF STUDIOS in via degli Inventori, Olbia. * Avviso importante: chi si è già candidato per il casting del 19 e 20 aprile (di persona o via mail) non deve partecipare alla seconda chiamata del 28 aprile.

Per partecipare al casting è necessario presentarsi negli orari indicati muniti di: fotocopia fronte-retro della carta d’identità; tessera sanitaria in corso di validità; codice IBAN personale o cointestato (da presentare esclusivamente stampato e non scritto a penna); eventuale copia di curriculum vitae; copia dei documenti di entrambi i genitori (c.f. e documenti di identità) per i minori.

Per informazioni è possibile rivolgersi all’indirizzo email serietvsardegna@gmail.com Allo stesso indirizzo potrà candidarsi chi non avesse la possibilità di recarsi al casting, inviando: una foto a figura intera e un primo piano; cv; documento d’identità, indicando nome, cognome, data di nascita, numero di telefono, comune di residenza, altezza e taglia.

Professionisti.  Si informano i professionisti che la Lotus Production Srl ha confermato che saranno impegnate, in diversi ruoli, numerose maestranze isolane nella zona di Olbia nel periodo compreso tra il 14 maggio e il 14 luglio 2018.

La Fondazione Sardegna Film Commission ha già condiviso con la produzione l’elenco degli iscritti al database dei professionisti della FSFC suddivisi per dipartimenti, tuttavia tale elenco non contiene dettagli relativi al domicilio dei professionisti, quindi vi chiediamo di mandare una mail all’indirizzo catch22.fsfc@gmail.com esplicitando: la disponibilità nel periodo indicato (anche parziale ma continuativa); livello di conoscenza della lingua inglese; copia aggiornata del CV.

In Primo Piano
La lotta al tabacco

Un sardo su tre fuma e i divieti sono ancora blandi

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative