La Nuova Sardegna

Olbia

Calcio Csi Gallura e Anglona oggi le semifinali di ritorno

TEMPIO. Sono andate in archivio, qualche giorno fa, le semifinali di andata del campionato di calcio a 11 del Csi Gallura e Anglona. Questi i risultati risultati. Per la categoria Open: Asd La...

28 aprile 2018
1 MINUTI DI LETTURA





TEMPIO. Sono andate in archivio, qualche giorno fa, le semifinali di andata del campionato di calcio a 11 del Csi Gallura e Anglona. Questi i risultati risultati. Per la categoria Open: Asd La Ciaccia-Valle della Luna Aggius 1-1; Sporting Paduledda-Polisportiva Dcd La Salette 0-3. Per la categoria Disciplina: Due Zero San Pantaleo-Isola Rossa 3-1; Santo Stefanoo-Gs Arzachena 4-0.

Le partite delle semifinali di ritorno si giocheranno, invece, questo pomeriggio. In particolare, per la categoria open si scontreranno le squadre della Valle della Luna Aggius e dell'Asd La Ciaccia (alle ore 18) e della Polisportiva Dcd La Salette con lo Sporting Paduledda (alle ore 16). Per quanto riguarda la categoria Disciplina, invece, si scende in campo, alle 17, per il match tra l'Isola Rossa e lo Due Zero San Pantaleo; e, alle 18, per la partita tra il Gs Arzachena e il Santo Stefano. Le partite della finale assoluta (Open-Disciplina) si giocheranno, invece, il prossimo 5 maggio, al campo sportivo comunale "Nino Manconi" di Tempio Pausania, a partire dalle 15. (s.d.)

In Primo Piano
Amministrative

L’annuncio di Massimo Zedda: «Anche Azione mi sosterrà con una lista». I 5 Stelle: «Subito un chiarimento»

di Umberto Aime

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

Le nostre iniziative