La Nuova Sardegna

Olbia

festa patronale 

Telti, sabato sera il concerto di Danilo Sacco dei Nomadi

TELTI. Tutto pronto a Telti per la festa di Santa Vittoria e Santa Anatolia, le due patrone del paese gallurese. Il comitato dei festeggiamenti, con la collaborazione del Comune e delle associazioni...

30 aprile 2018
1 MINUTI DI LETTURA





TELTI. Tutto pronto a Telti per la festa di Santa Vittoria e Santa Anatolia, le due patrone del paese gallurese. Il comitato dei festeggiamenti, con la collaborazione del Comune e delle associazioni locali, anche quest’anno ha organizzato una festa di tutto rispetto, che si terrà questo fine settimana. In programma, come sempre, i riti religiosi e alcuni momenti di festa per le vie e le piazze di Telti. L’evento clou sarà il concerto di sabato sera, alle 22. Sul palco che sarà allestito nel centro del paese salirà Danilo Sacco, l’ex voce dei Nomadi. Classe 1965, il cantante e chitarrista ha militato per 18 anni nella celebre band italiana, prendendo il posto del fondatore e cantante Augusto Daolio, scomparso nel 1992. Con i Nomadi Danilo Sacco, che regalerà un concerto tra rock e folk, ha raggiunto una certa popolarità e ha inciso ben sedici album. Poi la carriera da solista, con tre dischi all’attivo. Sacco, che ha collaborato anche con i sardi Istentales, al momento è impegnato in un lungo tour a spasso per l’Italia.

In Primo Piano

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

L’intervista

L’antifascismo delle donne, la docente di Storia Valeria Deplano: «In 70mila contro l’oppressione»

di Massimo Sechi
Le nostre iniziative