La Nuova Sardegna

Olbia

George Clooney si è trasferito in Sardegna per girare "Comma 22"

George Clooney a ristorante Il Moletto di Capo Comino, Siniscola
George Clooney a ristorante Il Moletto di Capo Comino, Siniscola

L'attore e regista americano ha trovato casa a Puntaldia, San Teodoro. Con lui la moglie Amal e i loro gemelli. È stato visto a Capo Comino (Siniscola) a bordo della sua Harley

15 maggio 2018
1 MINUTI DI LETTURA





OLBIA. Le riprese di «Catch-22» («Comma 22», nella traduzione della serie Tv che in Italia sarà trasmessa a partire dal 2019 su Sky) inizieranno tra una decina di giorni in Gallura, nei set allestiti tra Capo Ceraso e Capo Testa e all'aeroporto dismesso di Venafiorita, a Olbia. George Clooney, però, è già sbarcato in Sardegna, sistemandosi a Puntaldia, davanti all'isola di Tavolara e a due passi dal set. Dal suo «buen retiro» sardo ha iniziato le sue scorribande a bordo della sua Harley Davidson.

Clooney, arrivato con la moglie Amal e i suoi due gemelli, si è fatto vedere domenica a Capo Comino, proprio davanti all'Isola Rossa, per un pranzo in ristorante con alcuni amici. In perfetto stile «on the road», con cappellino da baseball e occhiali da sole ha percorso i tornanti delle strade sarde nelle sue ultime giornate libere prima del ciak iniziale.

Articolo completo e altri servizi nel giornale in edicola e nella sua versione digitale

In Primo Piano
Elezioni comunali 

Ad Alghero prove in corso di campo larghissimo, ma i pentastellati frenano

Le nostre iniziative