La Nuova Sardegna

Olbia

Scontro moto-auto sulla provinciale per Santa Teresa: muore in ospedale 46enne di Tempio

Scontro moto-auto sulla provinciale per Santa Teresa: muore in ospedale 46enne di Tempio

L'incidente è avvenuto a tarda sera, Angelo Corsaro è stato portato prima a Tempio, poi a Olbia e infine a Sassari dove è deceduto. Aveva appena cominciato a lavorare in un negozio di artigianato

24 maggio 2018
1 MINUTI DI LETTURA





TEMPIO. Epilogo drammatico per un incidente automobilistico che nella tarda serata di ieri 23 maggio ha avuto per teatro la strada provinciale che va da Castelsardo a Santa Teresa Gallura. Un 46enne di Tempio, Angelo Corsaro, è morto in seguito ai traumi riportati nello scontro tra la sua moto e un'auto.

Secondo la ricostruzione delle forze dell'ordine, intervenute sul posto insieme al 118, il centauro si è immesso sulla provinciale da una strada vicinale, all'altezza di Rena Majore, in località La Liccia nel primo tratto costiero della Gallura dopo la bassa Valle del Coghinas. Proprio in quel momento transitava l'automobile, una Panda, con cui lo scontro è stato inevitabile.

Accompagnato d'urgenza all'ospedale di Tempio, inizialmente non sembrava in pericolo di vita, nonostante i diversi traumi diagnosticati. Ma col passare delle ore lo stato di salute del commerciante è peggiorato, perciò è stato disposto il suo trasferimento all'ospedale di Olbia e da qui a Sassari, dove è morto alle 2 del mattino di oggi 24 maggio.

L'uomo aveva appena trovato lavoro in un negozio di artigianato di Santa Teresa e viaggiava tutti i giorni

In Primo Piano
La mappa

Sardegna 15esima tra le regioni per reddito imponibile, Cagliari la città “più ricca”

Le nostre iniziative