OSCHIRI 

Domani a scuola si dona il sangue

Nuova raccolta dell’Avis, poi la premiazione del progetto dell’Enel

OSCHIRI. Domani a Oschiri si dona il sangue. L'associazione Avis "Nanni Busellu", infatti, invita tutti i soci, i cittadini oschiresi, gli alunni e genitori dell'Ipia e del Comprensivo di Oschiri a voler partecipare alla donazione che si terrà nei locali della scuola oschirese: l’appuntamento è dalle 8 a mezzogiorno.

La donazione si svolgerà durante la consegna degli attestati da parte dell'Enel ai ragazzi che hanno concluso lo stage e la premiazione per il progetto "Tutti insieme per gli altri".

L'istituto, dunque, chiude l'anno scolastico con un gesto di solidarietà per chi ha bisogno di sangue e fa festa con i suoi alunni. La manifestazione è una delle tante organizzate dalla dinamica Avis Oschiri in collaborazione con l'Ipia per sensibilizzare gli alunni e i genitori alla donazione del sangue.

«L'Avis - fanno sapere dal direttivo - augura a tutti gli alunni, ai docenti, al personale Ata e alla dirigenza un buon fine anno scolastico e ringrazia tutti per la collaborazione che è stata offerta durante tutto l'anno. Vogliamo anche ricordare inoltre a tutti i diplomandi del 2018 che entro il 30 giugno possono presentare nella sede Avis a Oschiri
le domande per le borse di studio dell'Avis regionale e che le donazioni saranno valide fino al 31 agosto».

L'Avis chiede, anche, a tutti gli oschiresi la donazione del 5x1000 per l'acquisto della nuova ambulanza già ordinata che sarà consegnata entro l'estate. (s.d.)

TrovaRistorante

a Olbia Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGISTICA

Pubblica il tuo libro