La Nuova Sardegna

Olbia

Arzachena, soste a pagamento in tutti i parcheggi del Comune

ARZACHENA. Sosta a pagamento tutti i giorni sino al 30 settembre in 17 parcheggi comunali, dalle 9 alle 19.30. Ad eccezione delle strisce blu nei centri turistici di Porto Cervo, Poltu Quatu e Baia...

03 giugno 2018
1 MINUTI DI LETTURA





ARZACHENA. Sosta a pagamento tutti i giorni sino al 30 settembre in 17 parcheggi comunali, dalle 9 alle 19.30. Ad eccezione delle strisce blu nei centri turistici di Porto Cervo, Poltu Quatu e Baia Sardinia: l'orario è dalle 9 a mezzanotte. Il servizio è gestito dal concessionario Jjp, con sede in piazza Risorgimento. Le tariffe orarie ( nessun supplemento oltre le 5 ore), per auto e moto sono rispettivamente di 1,50 euro (tariffa massima giornaliera di 7,50 euro) e di 50 centesimi. Pagano 5 euro l'ora gli autobus. Nei parcheggi di Porto Cervo centro, piazza degli Ulivi e Baia Sardinia la sosta è consentita solo alle auto per un massimo di 2 ore, con possibilità di pagamento frazionato di un'ora in 50 centesimi per i primi 30 minuti. Previsti abbonamenti: 15 euro stagionale per residenti; 60 euro mensili per non residenti con contratto di lavoro o titolari di attività nel comune di Arzachena (valido solo a Porto Cervo e Baia Sardinia). Per proprietari di immobili e/o ospiti di alberghi: 25 euro il settimanale; 60 euro il mensile, 120 quello stagionale. Abbonamento stagionale di 60 euro per residenti nei comuni limitrofi senza sbocco a mare. Esenzioni per disabili e forze dell'ordine. Info: 3395633511. (w.b.)

In Primo Piano

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

L’intervista

L’antifascismo delle donne, la docente di Storia Valeria Deplano: «In 70mila contro l’oppressione»

di Massimo Sechi
Le nostre iniziative