La Nuova Sardegna

Olbia

Clooney e Amal, scorribanda in scooter in Gallura

George Clooney e Amal Alamuddin (foto Frezza/LaFata)
George Clooney e Amal Alamuddin (foto Frezza/LaFata)

L'attore si è concesso una pausa con la moglie a bordo di una Yamaha

06 giugno 2018
1 MINUTI DI LETTURA





OLBIA. Tra un ciak e l'altro, George Clooney e la moglie Amal si sono concessi un giro in scooter per le strade della Gallura. A bordo della Yamaha ormai diventata fedele compagna delle scorribande sarde, l'attore 57enne americano, con la moglie 40enne, reduci dal matrimonio in Inghilterra di Harry e Meghan, hanno trascorso l'intera mattinata in giro, accompagnati dalle fedeli guardie del corpo anche loro in sella a delle moto.

Lui indossava una polo bianca e jeans, lei una gonna di cotone colorata e maglietta. Lo scoop fotografico del duo Frezza-La Fata è stato pubblicato sul Daily Mail, quotidiano inglese che sta seguendo con grande attenzione l'avventura in Sardegna dell'attore.

Clooney da qualche giorno ha iniziato a Olbia le riprese di "Comma 22" (in inglese Catch 22), serie televisiva che sarà programmata sul piccolo schermo nella prossima stagione invernale e che è coprodotta da Sky. Il set è all'aeroporto di Venafiorita. Clooney è attore, produttore e regista.

Ma la star hollywoodiana non manca però di concedersi giornate di svago in giro per la Gallura. Fra Selfie e acquisti di formaggio, le immagini del Clooney "privato" continuano a finire sui giornali e sui siti internet di tutto il mondo.  (enrico gaviano)

In Primo Piano
Elezioni comunali 

Ad Alghero prove in corso di campo larghissimo, ma i pentastellati frenano

Le nostre iniziative