La Nuova Sardegna

Olbia

Olbia, corpo in mare: forse è del 23enne scomparso a Porto Rotondo

Olbia, corpo in mare: forse è del 23enne scomparso a Porto Rotondo

Solo l'esame del dna potrà confermare l'ipotesi che si tratti del giovane Fabrizio Rocca di Bolzano

10 giugno 2018
1 MINUTI DI LETTURA





OLBIA. Il corpo senza vita di un uomo è stato trovato in mare questa mattina, domenica 10 giugno, nei pressi dell’isola di Soffi, tra la Costa Smeralda e Porto Rotondo, di fronte al golfo di Cugnana.

[[atex:gelocal:la-nuova-sardegna:olbia:cronaca:1.16947159:gele.Finegil.StandardArticle2014v1:https://www.lanuovasardegna.it/olbia/cronaca/2018/06/10/news/trovato-in-mare-il-cadavere-di-un-uomo-1.16947159]]

Sul posto sono intervenuti la Guardia costiera e le forze dell’ordine. Le condizioni del corpo lasciano intuire che fosse in mare già da tempo.

Considerata la zona del ritrovamento, non si esclude che il corpo possa essere quello di Fabrizio Rocca, il 23enne di Bolzano scomparso a Porto Rotondo lo scorso 14 maggio. Il riconoscimento è comunque impossibile, visto che il cadavere è ormai in avanzato stato di saponificazione.

La verità potrà arrivare dalla comparazione del dna. La salma, trasportata fino al porto di Golfo Aranci, è adesso a disposizione dell’autorità giudiziaria.

In Primo Piano
Disagi

Alghero, tre passeggeri lasciati a terra per overbooking da Aeroitalia

di Massimo Sechi

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

Le nostre iniziative