La Nuova Sardegna

Olbia

McDonald's assume a Olbia per un nuovo fast food

McDonald's assume a Olbia per un nuovo fast food

In piazza Mercato sono cominciati i colloqui: per 40 posti già 700 curriculum

22 giugno 2018
1 MINUTI DI LETTURA





OLBIA. È sbarcato oggi 22 giugno a Olbia il McItalia Job Tour, l'evento itinerante di selezione del personale che viene organizzato per le nuove aperture McDonald's in tutta Italia. In piazza Mercato, hanno preso il via i colloqui individuali per le persone che lavoreranno nel ristorante cittadino. Sono quasi 700 i curriculum ricevuti per i 40 nuovi posti di lavoro. I principali requisiti richiesti ai candidati sono la predisposizione al lavoro in team e al contatto con il cliente.

Ai colloqui individuali di oggi sono stati convocati circa 90 candidati che hanno già superato le prime due fasi di selezione online inserendo il proprio curriculum e rispondendo alle domande di un test sul sito mcdonalds.it. I candidati selezionati saranno inseriti in un percorso di formazione propedeutico alle loro mansioni nel nuovo punto vendita.

In Sardegna i McDonald's sono 13 dei quali quattro a Cagliari: 10 sono mcDrive (i prodotti possono essere acquistati direttamente in auto), sette sono McCafè. Vi lavorano 400 dipendenti.

In Primo Piano
I soccorsi

Olbia, si schianta con il suv contro tre auto parcheggiate

Le nostre iniziative