carabinieri 

Porto Rotondo abusi edilizi in zona protetta

PORTO ROTONDO. Veranda, appartamento, ripostiglio e gazebo in muratura. Tutto abusivo. Per questo sono intervenuti i Carabinieri della stazione di Porto Rotondo, a conclusione di una serie di...

PORTO ROTONDO. Veranda, appartamento, ripostiglio e gazebo in muratura. Tutto abusivo. Per questo sono intervenuti i Carabinieri della stazione di Porto Rotondo, a conclusione di una serie di accertamenti effettuati insieme al personale dell’Ufficio vigilanza edilizia del comune di Olbia.

I militari hanno quindi presentato alla Procura della Repubblica di Tempio Pausania un rapporto per abusivismo edilizio in zone sottoposta a vincolo paesaggistico e ambientale a carico degli amministratori della società “Stella di Gallura”.

Infatti nella località La Caletta, a Porto Rotondo, in un complesso residenziale con annesso ristorante e struttura ricettiva, sono state rilevate, in assenza delle previste autorizzazioni, diverse opere abusive. Come per esempio
una veranda, addirittura un appartamento, due magazzini, un’area pavimentata, una altra unità abitativa, un gazebo in muratura e un ripostiglio.

Al momento si sta valutando l’opportunità di sottoporre a sequestro le strutture tirate su abusivamente.

©RIPRODUZIONE RISERVATA.

TrovaRistorante

a Olbia Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGISTICA

Pubblica il tuo libro