La Nuova Sardegna

Olbia

Ladri al centro Ottimax tre persone denunciate e due sono dipendenti

Ladri al centro Ottimax tre persone denunciate e due sono dipendenti

OLBIA. Ladri in azione domenica scorsa al magazzino Ottimax, e questa volta non sono i soliti taccheggiatori. Tre persone, infatti, sono state sorprese all’interno del centro vendite intenti a...

27 giugno 2018
1 MINUTI DI LETTURA





OLBIA. Ladri in azione domenica scorsa al magazzino Ottimax, e questa volta non sono i soliti taccheggiatori. Tre persone, infatti, sono state sorprese all’interno del centro vendite intenti a portare via senza colpo ferire un tosaerba e ben trenta sacchi di malta per intonaco. Come e dove pensavano di caricarli senza dare nell’occhio non è dato sapere. L’unica certezza è che i tre sono stati fermati, identificati e denunciati a piede libero dai carabinieri del reparto territoriale di Olbia. Sopresa tra le sorprese, dei tre presunti ladri due sono dipendenti, evidentemente infedeli, dello stesso centro Ottimax.

L’intervento dei carabinieri è seguito a una segnalazione fatta al servizio 112 dallo stesso direttore del centro vendite Ottimax, insospettito dagli ammanchi nel magazzino. A quel punto è scattato l’intervento di una pattuglia del reparto radiomobile che, dopo una serie di accertamenti, hanno individuato i presunti ladri. Si tratta dell’operaio M.M, classe 1985, nuorese residente a Gavoi, S.R, olbiese classe 1972 e M.F, classe 1975 di Sant’Antonio di Gallura. Questi ultimi due sono risultati dipendenti dello stesso centro vendite Ottimax.

In Primo Piano
L’iniziativa

Il porcetto sardo in corsa per la denominazione Igp

Le nostre iniziative