La Nuova Sardegna

Olbia

TRAFFICO LIMITATO 

Sassari-Olbia, i lavori nel lotto 6: si chiude lo svincolo per Monti

BERCHIDDA. Traffico limitato sulla strada statale Sassari-Olbia all'altezza di Berchidda: per tre mesi (da luglio a ottobre) verrà chiusa la rampa di accesso per lo svincolo di Monti-Telti. La...

01 luglio 2018
1 MINUTI DI LETTURA





BERCHIDDA. Traffico limitato sulla strada statale Sassari-Olbia all'altezza di Berchidda: per tre mesi (da luglio a ottobre) verrà chiusa la rampa di accesso per lo svincolo di Monti-Telti.

La limitazione scatterà domani (2 luglio) quando, infatti, per permettere la regolare prosecuzione dei lavori sul lotto 6 dell’itinerario “Sassari-Olbia”, sarà chiusa in direzione di Olbia la rampa di accesso per lo svincolo di Monti e Telti sino al prossimo 2 ottobre.

Lo svincolo stradale, dunque, sarà raggiungibile attraverso una rotatoria provvisoria che verrà appositamente realizzata.

L'Anas, società del Gruppo Fs Italiane, raccomanda agli automobilisti di essere prudenti alla guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “Vai” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. L'azienda Anas, inoltre, tramite un comunicato, ricorda che il servizio clienti "Pronto Anas" è sempre raggiungibile. Basta contattare il numero verde gratuito 800.841.148. (s.d.)

In Primo Piano
Sanità

Ospedali, Nuoro è al collasso e da Cagliari arriva lo stop ai pazienti

di Kety Sanna
Le nostre iniziative