Bimba di 3 anni cade dal pony l’elisoccorso atterra a Padru

PADRU. Allarme nella tarda serata di ieri per una bambina tedesca di 3 anni caduta da un pony in un maneggio a Biasì, nelle campagne di Padru. La piccola, in vacanza con i genitori, è stata soccorsa...

PADRU. Allarme nella tarda serata di ieri per una bambina tedesca di 3 anni caduta da un pony in un maneggio a Biasì, nelle campagne di Padru. La piccola, in vacanza con i genitori, è stata soccorsa inizialmente dai medici dell’elisoccorso e successivamente trasportata all’ospedale Giovanni Paolo II per ulteriori accertamenti. Le sue condizioni non destano preoccupazione: nella caduta, la piccola, ha riportato escoriazioni al viso.

L’incidente è accaduto intorno alle 19 in un maneggio gestito da una coppia di tedeschi. Secondo quanto rilevato dai carabinieri di Padru, intervenuti sul posto, la bimba sarebbe caduta alla presenza dei genitori. È bastato un attimo di distrazione, perché perdesse l’equilibrio, cadendo col viso per terra.

Immediata la richiesta dei soccorsi. Nel campo sportivo di Padru
è atterrato l’elisoccorso e lì i sanitari hanno prestato le prime cure alla bambina, successivamente trasferita in ospedale.

Un anno fa, nello stesso maneggio, era accaduto un incidente simile: un bimbo spagnolo di 3 anni era rimasto ferito cadendo da cavallo. (t.s.)

TrovaRistorante

a Olbia Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGISTICA

Pubblica il tuo libro