La Nuova Sardegna

Olbia

Trinità, serata all’insegna del folk con l’esibizione dei gruppi sardi

TRINITÀ. "Trinità in folk" è il titolo della serata che domani sarà presentata da Giuliano Marongiu. Alle 20.30, dal bar Capolinea, partirà la sfilata di coppie in abito tradizionale, in...

10 luglio 2018
1 MINUTI DI LETTURA





TRINITÀ. "Trinità in folk" è il titolo della serata che domani sarà presentata da Giuliano Marongiu. Alle 20.30, dal bar Capolinea, partirà la sfilata di coppie in abito tradizionale, in rappresentanza dei diversi paesi della Sardegna. Seguirà la presentazione dei costumi in piazza IV Novembre. La manifestazione è organizzata dal gruppo folk La Trinitai, guidato dal presidente Alberto Areddu, con il patrocinio del Comune di Trinità d'Agultu e Vignola. Alle 22, esibizione dei gruppi folk La Trinitai, Li Frueddhi di Telti, Santa Maria di Arzachena, Etnos Li Baizini di Porto Torres, Beata Vergine del Remedio di Ozieri, A seguire i cori G. M. Angioy (Bono), Badus (Badesi) e Coro Tasgja (Trinità).

Alla sfilata i gruppi: Li Frueddhi di Telti, Ampuriesu, Trinità d'Agultu e Vignola. Etnos Li Baizini di Porto Torres, Lotzorai, Santu Matteu Tzaramonte, Lungoni Santa Teresa, Luras, Lu Rizzatu Caragnanesu, Santa Maria di Arzachena, Santa Caterina Mores, Accademia delle Tradizioni Popolari Tempio, Bortigiadas, Balar Perfugas, Sennori, Uri, Samugheo, Civitas Mariana Luogosanto, Sassari, Ozieri, Sant'Andrea Sedini, Lu Naracu S.Antonio, San Nicola Sassari, Usini e Porto Torres. (s.d.)

In Primo Piano
Elezioni comunali 

Ad Alghero prove in corso di campo larghissimo, ma i pentastellati frenano

Le nostre iniziative