La Nuova Sardegna

Olbia

l’università 

Le lauree dell’estate: si discutono le tesi

Le lauree dell’estate: si discutono le tesi

OLBIA. Oggi e domani nell’aula “Robert F. Engle” del Polo universitario di Olbia, al primo piano dell’aeroporto “Costa Smeralda”, si terranno le lauree della sessione estiva dell’anno accademico 2017/...

17 luglio 2018
1 MINUTI DI LETTURA





OLBIA. Oggi e domani nell’aula “Robert F. Engle” del Polo universitario di Olbia, al primo piano dell’aeroporto “Costa Smeralda”, si terranno le lauree della sessione estiva dell’anno accademico 2017/2018 del corso di laurea in Economia e management del turismo e del corso di laurea Magistrale in Economia aziendale curriculum Tourism Management del Dipartimento di Scienze economiche e aziendali dell'Università degli Studi di Sassari.

Oggi, a partire dalle 5 del pomeriggio, discuteranno la tesi i laureandi che hanno frequentato il corso di Laurea Magistrale in Economia aziendale curriculum Tourism management. Si tratta di Roberta Canu, Elisabetta Pittaluga, Fabiana Sanciu, Mylene Carta, Gemma Gusai.

Domani mattina, invece, a partire dalle 9, discuteranno la tesi i laureandi che hanno frequentato il corso di laurea triennale in Economia e management del turismo divisi in due turni.

I laureandi del primo turno sono: Aleksandra Ciok, Manuel Daniele Picinnu, Anna Pileri, Rita Sardano. Ecco invece i laureandi del secondo turno: Giuliana Manias, Roberto Valerio, Ilja Spanedda, Arianna Contu e Sara Oppo.

In Primo Piano
Il caso

Sassari, palazzina pericolante: sgomberate dodici famiglie

di Paolo Ardovino
Le nostre iniziative