La Nuova Sardegna

Olbia

porto rotondo 

Ragazza tenta di togliersi la vita in salvo grazie all’elisoccorso

PORTO ROTONDO. Il pronto intervento dei soccorritori ha salvato la vita a una giovane che ha tentato di togliersi la vita. È accaduto ieri pomeriggio a Porto Rotondo dove si sono vissuti momenti di...

17 luglio 2018
1 MINUTI DI LETTURA





PORTO ROTONDO. Il pronto intervento dei soccorritori ha salvato la vita a una giovane che ha tentato di togliersi la vita. È accaduto ieri pomeriggio a Porto Rotondo dove si sono vissuti momenti di paura. Tutto è successo in pochi minuti e dal momento in cui è scattato l’allarme la macchina del pronto intervento si è mobilitata in forze per soccorre una giovane donna (circa 25 anni, del Sassarese) che stava rischiando di morire dopo aver ingerito una sostanza letale, probabilmente acido muriatico o qualcosa di simile. Determinante l’apporto del servizio di elisoccorso di stanza all’aeroporto di Olbia, che ha permesso il trasporto immediato della giovane al pronto soccorso dell’ospedale Giovanni Paolo II, dove si trova ora ricoverata in gravi condizioni Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri e gli uomini del servizio di vigilanza del Consorzio Porto Rotondo. Al momento si ignorano le cause che hanno portato la donna a cercare di togliersi la vita.

In Primo Piano

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

L’intervista

L’antifascismo delle donne, la docente di Storia Valeria Deplano: «In 70mila contro l’oppressione»

di Massimo Sechi
Le nostre iniziative