La Nuova Sardegna

Olbia

loiri porto san paolo 

Viabilità, il Comune pubblica il bando

Viabilità, il Comune pubblica il bando

In cantiere i lavori in alcune strade e intorno al cimitero del paese 

17 luglio 2018
1 MINUTI DI LETTURA





LOIRI PORTO SAN PAOLO. Il comune di Loiri Porto San Paolo ha pubblicato sul sito istituzionale il bando per l’esecuzione di lavori di viabilità e urbanizzazione, ultimo atto dell’iter iniziato due anni dalla giunta guidata da Giuseppe Meloni. A seguito dell’individuazione degli interventi e la realizzazione della progettazione e l’ottenimento delle autorizzazioni portate avanti dalla precedente giunta, in continuità amministrativa si stanno portando avanti gli ultimi passi prima dell’esecuzione delle opere. Il progetto prevede interventi di bitumazione in via Masaccio e via Tintoretto a Zappallì, posa dei marciapiedi in via Cavalcanti a Loiri, bitumazione in via Donizetti e via Monti a Loiri e sistemazione dell’area esterna al cimitero di Loiri (i marciapiedi) , per un totale di circa 132 mila euro di cui circa 102 mila di lavori più Iva e spese generali. Le domande di partecipazione sino al 20 luglio 2018, solo tramite pec all’indirizzo llpp@pec.comune.loiriportosanpaolo.ot.it.

«L’amministrazione è molto soddisfatta – commenta il sindaco Francesco Lai – questo è il reale esempio dei benefici che porta la continuità amministrativa. La lungimiranza dell’amministrazione Meloni nel pianificare e progettare questi interventi sta continuando a dare i suoi frutti con la pubblicazione del bando e la prossima realizzazione delle opere che contribuiranno a implementare le urbanizzazioni esistenti nei due centri»..



In Primo Piano
Tribunale

Sassari, morti di covid a Casa Serena: due rinvii a giudizio

di Nadia Cossu

Video

Impotenza maschile e suv, ne discutono le donne: la risposta di Geppi Cucciari ai talk show dove soli uomini parlano di aborto

Le nostre iniziative