La Nuova Sardegna

Olbia

Palau 

Capo d’Orso, si ribalta con il mezzo per il trasporto dei bagagli

Capo d’Orso, si ribalta con il mezzo per il trasporto dei bagagli

PALAU. Lo spavento è stato grande. Un uomo di 46 anni, Ndiaye Diegane, senegalese e residente in Trentino, è stato il protagonista un incidente a bordo di un piccolo mezzo per il trasporto dei...

18 luglio 2018
1 MINUTI DI LETTURA





PALAU. Lo spavento è stato grande. Un uomo di 46 anni, Ndiaye Diegane, senegalese e residente in Trentino, è stato il protagonista un incidente a bordo di un piccolo mezzo per il trasporto dei bagagli. È accaduto a Palau, in una struttura ricettiva di Capo d’Orso.

Il mezzo, forse per una manovra sbagliata, si è improvvisamente ribaltato fino a volare per diversi metri, al di là di una sorta di terrazza.

Inizialmente le condizioni del lavoratore sono apparse gravi. Per questo è stato necessario l’intervento dell’elisoccorso del 118, che ha trasportato l’uomo all’ospedale Giovanni Paolo II di Olbia. Fortunatamente, però, l’uomo ha riportato solo una serie di traumi non troppo preoccupanti. Al pronto soccorso dell’ospedale olbiese è arrivato in codice giallo. I medici hanno comunque stabilizzato il 46enne senegalese e lo hanno sottoposto a tutti gli accertamenti per scongiurare qualsiasi tipo di conseguenza.

Sul posto sono intervenuti anche i vigili della polizia locale e i carabinieri.

Grande spavento per chi ha assistito alla scena e per chi lavora con Ndiaye Diegane. Vista la dinamica, l’incidente a bordo della piccola macchina per il trasporto dei bagagli ha fatto temere il peggio.

Fortunatamente il 46enne originario del Senegal, in Gallura per lavoro, se l’è cavata con leggeri traumi.

La Sanità malata

Il buco nero dei medici di famiglia: in Sardegna ci sono 544 sedi vacanti

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative